Oggi, ( 5.8.21), con questo articolo, analizziamo quali sono le criticità e dubbi sulla reale efficacia di misure come il green pass, e se alla luce di leggi, regolamenti nazionali e internazionali, possa rivestire un ruolo lecito per riprendere una vita, il più possibile normale, facendo ripartire l’economia che in questo anno ha avuto grosse ripercussioni negative dovute alle restrizioni come coprifuoco, zone gialle, rosse e lockdown generale.
Prima di proseguire con la lettura, propongo 3 articoli che possono fornire alcune informazioni utili:
Buona lettura!
- 3 MOTIVI PER DIRE NO AL GREEN PASS
LEDE LE LIBERTA’ INDIVIDUALI. Gli individui sono tutelati da tutta una serie di norme, che ne determinano sia diritti che doveri. Il tutto NON DEVE MAI oltrepassare LA SACRALITA’ DELLA SOVRANITA’ DEL PROPRIO CORPO E I DIRITTI INVIOLABILI DELL’UOMO. Tutto questo è scritto, dichiarato in una serie di documenti importanti, che ormai già troppe volte sono stati dimenticati.
- Art.2 della Costituzione Italiana, recita: ” La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo, sia nelle formazioni sociali …”
- Art.3 della Costituzione Italiana, recita: ” Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso [cfr. artt.29 c. 2,37 c. 1,48 c. 1,51 c. 1], di razza, di lingua [cfr. art.6], di religione [cfr. Artt.8, 19], di opinioni politiche [cfr. art. 22], di condizioni personali e sociali. E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese. “
- Art.13 della Costituzione Italiana, recita: ” La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria [cfr. art.111 c. 1, 2] e nei soli casi e modi previsti dalla legge [cfr. art.25 c. 3]. “
- Art.16 della Costituzione Italiana, recita: ” Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza …. ” le limitazioni per motivi sanitari attualmente non hanno un grande senso, in quanto sia vaccinati che non vaccinati, hanno la stessa carica virale(come dichiarato da Anthony Fauci recentemente) ed entrambi possono essere contagiati ed infettivi( come dichiarato dai documenti ufficiali di enti regolatori come Aifa o Ema, dai produttori dei vaccini ).
- Art.32 della Costituzione Italiana, recita: ” La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana. ”
- TULPS – Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – all’articolo 187, “ Salvo quanto dispongono gli artt. 689 e 691 del codice penale, gli esercenti non possono senza un legittimo motivo, rifiutare le prestazioni del proprio esercizio a chiunque le domandi e ne corrisponda il prezzo. ” Il legittimo motivo, per non effettuare una prestazione, ad esempio per un barista o ristoratore sono: il momento della chiusura è molto vicino, il cliente è noto per aver compiuto illecite azioni, l’arrivo di una comitiva di persone che possono riempire gli ultimi posti disponibili( per un ristorante). Sanzioni amministrative( quindi solo una multa) per non aver rispettato il diritto alla consumazione di un cliente, senza legittimo motivo, parte da 516 fino a 3098,00€
- Art.629 del Codice Penale, reato di estorsione. Molto importante per tutti i lavoratori, il datore di lavoro non può obbligare o dire ” O ti vaccini o ti fai il tampone antigenico ogni 2 giorni altrimenti ti licenzio”
- Processo di Norimberga 1945: ” La somministrazione di farmaci (i vaccini sono) contro la volontà del soggetto è un crimine contro l’umanità ”
- Oviedo 2000: art.1 ” Le Parti di cui alla presente Convenzione proteggono l’essere umano nella sua dignità e nella sua identità e garantiscono ad ogni persona, senza discriminazione, il rispetto della sua integrità e dei suoi altri diritti e libertà fondamentali riguardo alle applicazioni della biologia e della medicina ” art.5 “ Un trattamento sanitario (come il vaccino)può essere praticato solo se l’interessato ha dato il suo consenso libero e informato “
- Tribunale di Roma, sez. 6 civile, con ordinanza n. 45986/2020 R.G. del 16 dicembre 2020 dichiara:
– ILLEGITIMI TUTTI I DPCM dal 31-01-2020;
– illegittimo di metodo e I merito tale stato di emergenza;
– nulli TUTTI gli atti da essi derivanti - Il green PASS in Gazzetta ufficiale n.171 del 19 luglio 2021. Si rappresenta che il decreto legge del 18 maggio 2021 n.65, istitutivo tra l’altro del green pass per le cerimonie civili, non è stato convertito in legge nei termini previsti. In questi casi il decreto legge decade con efficacia retroattiva
- Corte Costituzionale – Sentenza 308/1990: “Non è ammesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio della collettività”
- Il Consiglio d’Europa, si è dichiarato contrario all’utilizzo della vaccinazione come passaporto sanitario, e vieta agli stati di rendere obbligatoria la vaccinazione, e che nessuno deve fare pressioni a proposito della vaccinazione( risoluzione 2361/2021)
- DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, 1948. Agli art. 1 – 2 – 3 – 6 – 7 – 8 – 12 – 18 -19 -30, viene indicato come gli individui siano tutelati nei propri diritti, libertà e dignità, in tutti gli aspetti della propria sfera personale, dall’inviolabilità del proprio organismo alla libera espressione, alla possibilità di spostamento fino alla sicurezza
- Il Decreto Legge 105/2021 che estende lo stato d’emergenza fino al 31.12.21 e amplia gli ambiti di utilizzo del Green Pass, non può essere applicato poichè il 12.8.21 entra in vigore il Green Pass Europeo, che dal regolamento si nota un miglior rispetto della privacy, infatti all’articolo 10, è indicato che il documento può esser solamente richiesto dalle autorità competenti come autorità aeroportuali, sanitarie o agenti addetti ai controlli in stazioni, porti.
Prima di proseguire, guardate il video “qui linkato” molto ben fatto che spiega, come e perchè chiunque deve poter disporre della propria libertà e proprietà in piena libertà, senza entrare nelle proprietà altrui, rispettando regole generali. Con tutto questo non si vuole comunicare che si deve vivere in un’anarchia ma si vuole solo ricordare alcuni concetti, e il consiglio di lasciar agire le persone con scienza, coscienza e responsabilità dando magari consigli e linee guida di massima. Se una persona è responsabile, se nota sintomi che possono indicare una malattia influenzale o di altro tipo, senza dubbio alcuno tenterà di curarsi, assumendo antinfiammatori, antibiotici, integratori naturali, contattando anche un medico e se possibile resta in casa fino a guarigione avvenuta.
CREA DISCRIMINAZIONE. Il Pass Verde, senza alcun dubbio è una misura di natura discriminatoria, perchè crea divisione nella popolazione, su basi che traballano in modo deciso. Nella popolazione si formano così Cittadini di Serie A e di Serie B, da una parte chi si vaccina( con una durata da 9 mesi), chi guarisce dalla malattia( con una durata del pass di soli 6 mesi, qui si nota una discriminazione favorendo quindi chi si inocula con vaccini e sieri sperimentali) e chi ha effettuato un tampone negativo( con validità 48 ore).
I Cittadini di Serie B, invece saranno discriminati( c’è comunque la possibilità di fare un tampone) perchè non hanno potuto fare il vaccino o per la propria libera, informata e consapevole libertà di scelta( che come dichiarato dal Consiglio d’Europa, “chi sceglie di non vaccinarsi non deve essere oggetto di discriminazione“). Chi non permette l’accesso in luoghi come musei, ristoranti, palestre commette illeciti amministrativi e discriminazione per motivazioni politiche o di religione( in quanto chi per esempio si oppone alla vaccinazione lo potrebbe fare poichè nella stessa preparazione sono utilizzati feti umani abortiti, come testimoniato dal dott. Paul Offit, di seguito 1 video relativo ai vaccini non Sars Cov-2 ed un video nel quale lo Paul Offit afferma che i vaccini a vettore virale contengono cellule di feti abortiti, guardare dal minuto 10.20 a 11.26.)
Con questo pass, inoltre si creano problematiche in materia di privacy, in quanto un’estraneo, come un gestore di un locale tramite l’app VerificaC19 possono controllare la validità dei QR code, ottenendo anche dati sensibili come data di nascita e nome e dati di tipo sanitario. Dall’altro punto di vista, i gestori dei locali, se non controllano adeguatamente rischiano sanzioni come la chiusura del locale fino a 10 giorni.
Chi ha scaricato nel proprio dispositivo mobile il QR-code o lo avrà in cartaceo, potrà condurre una vita “apparentemente” normale, che sarà però sempre più condizionata da successive inoculazioni di prodotti sperimentali o continui tamponi ed una costante paura di perdere i privilegi concessi dal Green Pass: UN SOLO tampone positivo, comporta una revoca immediata del certificato e della possibilità di mangiare al chiuso in un ristorante, viaggiare, consumare all’interno di bar seduti a leggere il giornale.
Questo punto della Discriminazione è ben illustrata da avvocati come Alessandro Fusillo, Mauro Sandri e Marco Mori o Magistrati come Beniamino Deidda e Angelo Giorgianni.
Ritengo che il popolo intero debba essere unito per cercare altre vie per uscire da questa situazione, che siano diverse da vaccini, lockdown e green pass, magari provando anche ad ottenere un potenziamento del proprio e naturale Sistema Immunitario.
I VACCINATI POSSONO SIA CONTAGIARE CHE ESSERE CONTAGIATI COME I NON VACCINATI. Da quando i vaccini anti Covid-19, hanno iniziato a diffondersi nella popolazione, in Italia dal 27 Dicembre 2020, si è potuto notare un certo numero di reazioni avverse, contagi e morti( correlabili o non correlabili). Di questi numeri, usciranno articoli nei prossimi giorni.
Molti sono i casi, di contagi che forniscono una prova evidente di “COME SIA ALQUANTO TROPPO GENEROSO” privilegiare i vaccinati rispetto ai non vaccinati:
- 3 – 4 Luglio ad Utrecht( Olanda) al festival musicale Verknipt Festival, erano presenti circa 20.000 persone dotate di Green Pass con 2 vaccinazioni o test negativo, sono risultate positive e contagiate circa 1000 persone( 448 il primo giorno e 516 il secondo)
- Nella portaerei Queen Elizabeth, è scoppiato un focolaio di oltre 100 infetti, nonostante tutto l’equipaggio fosse vaccinato con 2 dosi
- Matrimonio a Reggio Calabria, con 40 vaccinati risultati positivi
- A Fermo a un matrimonio, 38 contagiati fino al 1.8.21 non risultavano contagiati i vaccinati
- A Lamezia Terme, matrimonio con 180 invitati, circa 92 contagiati, principalmente vaccinati
- A Cagliari, matrimonio con circa 30 contagiati
- A Firenze, focolaio di 20 contagiati dopo un matrimonio
- A bordo della nave della Marina Militare, Amerigo Vespucci, dopo dei test di routine 20 positivi su 360 dell’equipaggio( con doppio ciclo di vaccinazione)
- Merita particolare attenzione anche quanto sta accadendo in Israele, il paese con il più alto tasso di vaccinati, 65%, in cui da giorni si riscontrano numeri di vaccinati contagiati, decessi ed ospedalizzati più elevati rispetto ai non vaccinati. Qui di seguito alcuni articoli, che ne trattano la questione: 1, 2, 3. 4, 5, 6, 7,
- questi sono solo alcuni casi recenti, senza considerare le centinaia di focolai che si sono verificati nelle case di riposo, rsa per anziani o ospedali, strutture nelle quali molti ospiti, pazienti o lavoratori sono vaccinati con entrambe le dosi. Basta solo una veloce ricerca sul Web per trovare molti articoli sui principali giornali, non mancheranno inoltre molti articoli di morti successive ai vaccini in persone sane, anche giovani, tra cui la ragazza 18enne Camilla Canepa o il 13enne Jacob, ragazzo del Michigan.
Sono molto numerose anche le reazioni avverse che si sono verificate in soli 8 mesi, tra le quali si possono annoverare( ben indicate dai produttori, ed enti regolatori quali Fda, Aifa o Ema) miocarditi, sindrome di Guillain Barrè, encefalite, convulsioni, ictus, infarti, encefalomieliti, meningiti, trombosi, febbre alta, dolore in loco, stanchezza, mal di testa, difficoltà respiratoria, shock anafilattico, A.d.e., emorragie. Tutti i seguenti dati sono ottenuti tramite Sorveglianza Passiva e Spontanea, ovvero senza un controllo diretto e continuativo del medico, questo fa presupporre che i casi REALI possano essere molti di più, possono superare oltre le 100 volte di più, si spera sempre che siano decisamente di meno.
Nella Farmacovigilanza Passiva, il dovere di segnalare la reazione avversa è data sia al medico di famiglia, che spesso tenderà a minimizzare sia al paziente stesso, che di norma tenderà a non voler segnalare la problematica che si è andati incontro( non importa che sia grave o leggera). Spesso per pigrizia, si preferirà evitare di segnalare dolori in loco, dolori al ginocchio o spalla, mal di testa come ho potuto riscontrare in alcuni conoscenti. Per sapere come segnalare, se avete ottenuto reazioni avverse al vaccino covid, o per altri farmaci, si può andare sul sito https://www.vigifarmaco.it/report/compiled_reports/new , negli articoli qui sotto potete trovare altri approfondimenti ( https://comedonchisciotte.org/reazioni-avverse-ai-vaccini-segnalare-e-un-dovere-civico/ – https://www.movimento3v.it/cose-la-farmacovigilanza-attiva-e-passiva/ ).
-
Vaccino MRNA MODERNA Casi individuali 84.587
-
Vaccino MRNA PFIZER-BIONTECH COMINARTY( TOZINAMERAN) Casi individuali 327.665
-
Vaccino ASTRAZENECA VAXZEVRIA Casi individuali 346.881
-
Vaccino JANSSEN Casi individuali 19.915
-
TOTALE dei casi individuali 779.048 in Europa.
Di seguito alcuni dati relativi all’Italia( relativi al periodo 27.12.20 – 26.7.21), basato sul Settimo Rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini COVID-19 :
- 84.328 totale reazioni avverse segnalate con farmacovigilanza passiva
- 68% reazioni avverse del vaccino Pfizer, 25% per AstraZeneca, il 6% e 1% rispettivamente per Moderna e Janssen
- Le età più colpite sono 30-39, 20-29, 40-49 e 50-59
- Le reazioni gravi sono 12,8%( 10.879) mentre quelle non gravi 87,1%( 73.449)
- Sono molto poche le segnalazioni di eventi avversi, in media 128 ogni 100.000 somministrazioni
- Casi fatali bassi, 498, circa 0,75 ogni 100.000 dosi somministrate, segnalate tramite vaccinosorveglianza passiva, su cui in molti mostrano dubbi, causa di molti vaccinati, che sono deceduti poco tempo dopo l’inoculazione, in cui spesso, e troppo, frettolosamente si è dichiarato che non ci fosse correlazione
- 65.926.591 dosi somministrate in Italia.
Molto interessante, anche il report redatto dall’Istituto Superiore di Sanità, questo di seguito è quello che si riferisce fino al 21.7.21. Nel Documento, troviamo riportati dati che dimostrano inequivocabilmente che tutto il terrorismo mediatico ed incessante è esagerato, in quanto i giovani sono veramente poco colpiti dal Sars-Cov2 in sè ma hanno ottenuto troppi effetti secondari della pandemia, causati da una gestione poco oculata della situazione e delle informazioni, causando stati d’ansia, fobie, dipendenze, paura. Dai dati si osserva davvero bene come sarebbe stato più logico( ed economico) vaccinare solamente le persone più anziane, più esposte ai rischi dovute alla malattia da Covid-19 e lasciare tutti gli altri, sotto ai 50 anni d’età intraprendere, qualora necessario la terapia domiciliare?
- 127.044 pazienti deceduti e positivi ( di cui molti erano pluripatologici e possibili falsi positivi o deceduti per altro)
- 80 anni età media dei deceduti e positivi, con un’intervallo tra 0 e 109 anni
- 43,5% donne decedute 55.247; gli uomini sono 56,5% pari a 71.797
- età media di infezione, 46 anni
- complicanze più frequenti: Insufficienza respiratoria 93,6% Danno renale acuto 24,7% Sovrainfezioni 19,9% Danno miocardico acuto 10,2%
- I decessi di età inferiore ai 50 anni sono 1.479( l’1,2% di 127.044), di questi 355( avevano tra 0 e 39 anni, 221 uomini e 134 donne), di 105 pazienti non si hanno informazioni, 206 con gravi patologie preesistenti( renali, cardiovascolari, diabete, obesità) e SOLI 44 patologie( il 2,975% su 1.479, mentre sul totale lo 0,0346%) senza patologie
- su un campione di 7.681 deceduti, la media di patologie preesistenti riscontrate era 3 0 malattie solo 226, 1 malattia 884, 2 malattie 1.393, 3 malattie o più ben 5.178, circa il 70%
- Dalla tabella 2, sulle patologie, si nota davvero molto facilmente che in un campione da 7.675 gli individui che sono più soggetti al decesso sono coloro che possiedono oltre le 2 patologie, con una quota di rischio, media, che oscilla tra il 18,1% e il 74,3%.
-
gli studi sulla reale efficacia dei vaccini( che risulterebbe davvero bassa) pubblicati sul British Medical Journal( da Peter Doshi) e del professore di Oxford, Piero Oliaro( pubblicato sulla rivista The Lancet)
-
interessante studio che indica quanto siano frequenti le reazioni avverse gravi e mortali, messe in paragone alla bassa prevenzione ed efficacia delle terapie vaccinali Covid-19. Lo studio è pubblicato su “Vaccines”, riguarda i dati ottenuti in Israele. Secondo delle stime, per salvare 2-11 individui su 100.000 bisogna accettare 4 effetti collaterali fatali e 16 gravi ogni 100.000 vaccinazioni. Ecco l’articolo completo, che sembrerebbe essere stato ritrattato ( https://www.mdpi.com/2076-393X/9/7/693/htm )
- Andrew Read, nel suo studio uscito su Plos Biology, nel 2015 dichiarava che ” l’uso di vaccini imperfetti( che prevengono la malattia ma non la trasmissione) tendono a creare versioni, varianti più aggressive dei virus “. Qui l’articolo dell’ANSA. Dello stesso parere è anche Crisanti. Clicca qui per l’articolo del 2015 di Andrew Read.
- Alcune interessanti dichiarazioni di alcuni importanti scienziati che pongono dubbi sull’efficacia della vaccinazione contro il Covid e il Green Pass ( Professor Galli su la7 dichiara che i vaccini “Funzionicchiano”, perchè sono basati su un ceppo che girava un’anno fa; Lo Palco, comunica che i vaccini sono ottimi per prevenire la malattia grave, l’ospedalizzazione e la morte ma non impediscono la circolazione del virus, quindi nei giovani, non risultano particolarmente utili; Ricciardi, in una trasmissione pone l’accento sul fatto che le varianti si originano quando un virus, si scontra con un’ostacolo che deve essere aggirato, per infettare un vaccinato, il virus muta in una forma più virulenta; Crisanti, comunica che il vero scopo del Green Pass non è quello di ridurre i casi ma di spingere la gente verso la vaccinazione )
- Un documento( Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388) del Senato della Repubblica Italiana, espone chiaramente che i vaccini attualmente utilizzati siano SPERIMENTALI “….. Tutti gli studi di fase 3 sui vaccini COVID-19 sono in corso e non dovrebbero concludersi fino alla fine del 2022/inizio 2023. I vaccini sono, quindi, attualmente sperimentali con dati limitati sulla sicurezza degli adulti a breve termine e non disponibili (…). La tecnologia del vaccino mRNA completamente nuova, che non è mai stata precedentemente approvata per l’uso nell’uomo (…). I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi. Le limitate sperimentazioni sui bambini intraprese fino ad oggi sono totalmente sottodimensionate per escludere effetti collaterali non comuni ma gravi. I bambini hanno una vita davanti a loro e i loro sistemi immunologici e neurologici sono ancora in fase di sviluppo, il che li rende potenzialmente più vulnerabili agli effetti avversi rispetto agli adulti. Sono già state sollevate una serie di preoccupazioni specifiche, tra cui malattie autoimmuni e possibili effetti sulla placenta e sulla fertilità. Un articolo pubblicato di recente ha sollevato la possibilità che i vaccini mRNA COVID-19 possano innescare malattie neurodegenerative basate su prioni. Tutti i potenziali rischi, noti e sconosciuti, devono essere bilanciati rispetto ai rischi del COVID-19 stesso, quindi ai bambini si applicherà un rapporto rischi/benefici molto diverso rispetto agli adulti….”. Dopo la sua lettura, sarebbe alquanto rispettoso nei nostri confronti, di cittadini, capire e conoscere i motivi per cui la politica basa la ripartenza solo sulla campagna di vaccinazione.
- In conclusione, 3 notizie provenienti dagli Stati Uniti, che mettono ancora di più in SERIO DUBBIO LE BASI sulle quali il Green Pass si regge, come la difficoltà che oggi ha la virologia nell’isolare virus purificati o l’utilizzo di tamponi( che non distinguono tra coronavirus e influenza) realizzati prima di aver ricevuto campioni del virus.
- https://www.databaseitalia.it/la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa/ – https://m.facebook.com/nt/screen/?params=%7B%22note_id%22%3A340814817228603%7D&path=%2Fnotes%2Fnote%2F&refsrc=deprecated&_rdr – https://www.theitaliantribune.it/il-cdc-ritira-la-richiesta-di-autorizzazione-per-i-test-covid/ – https://www.databaseitalia.it/nuove-rivelazioni-stimolate-da-un-critico-super-complottista-isolato-vuol-dire-messo-in-coltura-ovvero-lopposto-di-isolato-e-purificato-significa-estremamente-eterogeneo/
- https://www.gospanews.net/2021/07/27/bufera-sul-ritiro-tamponi-pcr-del-cdc-usa-inaffidabili-gia-per-oms-e-svezia-avv-fusillo-fallimento-della-sanita-pubblica/ – https://www.databaseitalia.it/bufera-sul-ritiro-tamponi-pcr-del-cdc-usa-inaffidabili-gia-per-oms-e-svezia-avv-fusillo-fallimento-della-sanita-pubblica/ – https://www.naturalnews.com/2021-07-25-cdc-withdraws-fraudulent-pcr-testing-protocol-used-to-falsify-covid-positives.html
- https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-questo__il_problema_fauci_lancia_la_bomba_sulla_variante_delta_e_i_vaccini/38822_42475/
Il Green Pass, è un provvedimento, verso il quale esistono molti pareri contrastanti, provenienti sopratutto da una politica che nel corso dei decenni ha commesso numerosi danni ed errori, tra i quali continui ed irrefrenabili tagli alla sanità, all’istruzione, partiti che hanno più volte deluso il proprio elettorato, l’aver svenduto attività strategiche ad aziende estere, e molti altri. Questi eventi, uniti ad una giustizia che fa veramente fatica nel risolvere in tempi brevi le tante cause penali ad oggi ancora in corso, fanno perdere ai cittadini la fiducia che ripongono nella propria classe politica, che è risultata spesso corrotta o collusa con aziende estere( ad esempio importanti sono stati gli scandali con tangenti del ministro della Salute Francesco De Lorenzo che intascò 600milioni di lire dall’azienda farmaceutica Glaxo Smith Kline, negli anni 90 – leggi qui – o la caduta del Ponte Morandi di Genova. Importante per non dimenticare, questo video di Matteo Gracis, in cui fa una breve trattazione di 10 stragi italiane, ad oggi ancora impunite.
In conclusione, inserisco il link al sito ufficiale, tramite il quale, è possibile trovare tutte le informazioni sul Green Pass: cos’è, a cosa serve e come si ottiene.
Di seguito, alcuni link a interviste, video o articoli di approfondimento e commento sul Green Pass, consultate tali fonti per potervi fare un’idea più completa, rispetto alla sola informazione data dai giornali e dalla televisione.
—- Articoli di approfondimento —-
https://www.cortecostituzionale.it/documenti/convegni_seminari/STU185_principi.pdf
https://www.studiocataldi.it/articoli/36475-il-ristorante-puo-rifiutare-dei-clienti.asp
https://accademiapolizialocale.files.wordpress.com/2014/06/rifiuto-prestazione.pdf
Covid, la mia libertà non finisce dove comincia la tua paura
https://www.tp24.it/2021/07/22/rubriche/la-liberta-nbsp-finisce-dove-comincia-quella-degli-altri/166410
Israele: l’efficacia del vaccino Pfizer contro le varianti diminuisce al 64%
I vaccini Covid non proteggono dall’infezione, inutile e ingiusto concedere privilegi ai vaccinati
https://www.affaritaliani.it/cronache/green-pass-ue-nella-traduzione-italiana-scompare-la-liberta-di-non-vaccinarsi-748234.html?refresh_ce
http://www.vita.it/it/article/2021/07/02/scatta-il-green-pass-europeo-come-funziona-e-come-ottenerlo-non-serve-/159882/
http://www.opinione.it/editoriali/2021/07/16/aldo-rocco-vitale_green-pass-obbligo-vaccinale-illegittimo-macron-covid/
https://www.punto-informatico.it/sara-loms-a-spegnere-i-green-pass-a-tempo-debito/
Lancet: l’efficacia relativa del “vaccino” Pfizer non arriva all’1%
Dati CDC/VAERS: gli eventi avversi dei “vaccini” COVID sono ormai più di 350.000
https://www.databaseitalia.it/scioccante-il-numero-di-reazioni-avverse-ai-vaccini-covid-supera-il-milione-secondo-il-22-aggiornamento-del-governo-del-regno-unito/
https://www.ilsussidiario.net/news/74-contagiati-covid-in-massachusetts-era-vaccinato-con-2-dosi-cdc-4-in-ospedale/2203705/
https://www.disinformazione.it/Vaccini_diritto.htm
Pfizer sapeva: il suo vaccino può essere letale. EMA complice di questo crimine contro l’umanità.
Green pass: le tre clamorose fake news di Draghi sui vaccini
https://www.databaseitalia.it/dati-eudravigilance-17-503-morti-17-milioni-di-feriti-50-gravi-riportati-nel-database-dellunione-europea-sulle-reazioni-avverse-ai-farmaci-per-i-vaccini-covid-19/
https://www.databaseitalia.it/green-pass-inutili-senza-lockdown-i-vaccini-creano-varianti-resistenti-ricerca-europea-sconfessa-la-politica/
https://www.databaseitalia.it/e-dovremmo-fidarci-della-scienza-dellindustria-farmaceutica/
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pfizerleak_trapela_un_contratto_di_rifornimento_dei_vaccini/38822_42464/
http://www.vita.it/it/article/2021/07/06/lera-della-disuguaglianza-i-giovani-ai-tempi-del-covid-19/159923/
https://www.ospedaleniguarda.it/news/leggi/gli-effetti-psicologici-della-pandemia-sui-giovani
https://www.cesvot.it/comunicazione/dossier/gli-effetti-sociali-e-psicologici-della-pandemia-sui-giovani
http://psicologagentile.it/quali-sono-gli-effetti-psicologici-del-covid-sui-giovani-e-bambini/
https://asvis.it/goal4/home/231-10024/disorientati-e-spaventati-ecco-gli-adolescenti-dellera-covid-19
Giovani e soli gli effetti della pandemia sulle nuove generazioni
https://www.corvelva.it/area-legale/green-pass/decreto-legge-105-2021-estensione-green-pass-pubblicato-in-gazzetta-ufficiale.html
Video e Articoli
Avvocato Alessandro Fusillo: https://www.youtube.com/watch?v=jxGGlADH6wI – https://www.youtube.com/watch?v=4J-c0EE9MJk – https://www.youtube.com/watch?v=4X2gbliWkng
Avvocato Marco Mori: https://www.youtube.com/watch?v=hzD7n8_AM_E – https://www.youtube.com/watch?v=BZeOWdCB5UA&t=300s – https://www.youtube.com/watch?v=F629dqpQf-4&t=989s
Avvocato Mauro Sandri: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=299399311781851&id=108689807519470 – https://www.youtube.com/watch?v=aHFCXo4hTYA – https://playmastermovie.com/azione-contro-il-green-pass-mauro-sandri-2-2
Avvocato Roberto Mastalia: https://www.youtube.com/watch?v=e1dXhThkGk4 –
Giurista Ugo Mattei: https://www.youtube.com/watch?v=2puEkdpncqw – https://www.youtube.com/watch?v=Vpf8Hnf2VXc
Magistrato Deidda: https://m.facebook.com/243229843058970/photos/a.243364366378851/712520239463259/?type=3&source=57 – https://www.movitaliasovrana.it/o-ti-vaccinano-o-ti-licenziano-ma/ – http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccinazioni-scienza-diritto-beniamino-deidda/
Magistrato Angelo Giorgianni: https://www.youtube.com/watch?v=-jkZo4YbGCo
Normative e Legislazione
- Costituzione Italiana art.2 art.3 art.13 art.16 art.32 art.120
- TULPS art.187
- DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, 1948. Agli art. 1 – 2 – 3 – 6 – 7 – 8 – 12 – 18 -19 -30
- Art.629 Codice Penale
- CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI
- Convenzione di Oviedo
I visited several web sites however the audio feature for audio songs current at this web site is really excellent.
fantastic issues altogether, you simply received a logo new reader.
What could you suggest about your put up that you made a few days in the past?
Any sure?
I’m very pleased to discover this website. I want to to
thank you for your time for this particularly wonderful read!!
I definitely enjoyed every little bit of it and i also have you bookmarked to see
new information on your web site.
Hi there! I coulԀ have sworn I’ve visited this website before
but after ɡoing throᥙɡh many ᧐f the articles I
realized it’ѕ new to me. Regardless, I’m definitely delighted I stumbleԀ upon it and I’ll be
booқmarking it and checking Ьack regularly!
Somebody essentially help to make critically posts I would state.
That is the very first time I frequented
your website page and thus far? I amazed with the analysis you made to create
this particular post extraordinary. Magnificent task!
I’m really enjoying the design and layout of your site. It’s a very easy
on the eyes which makes it much more enjoyable for me to come here and visit more often. Did you
hire out a developer to create your theme? Superb work!
fantastic post, very informative. I’m wondering why the other experts of this sector don’t notice this.
You must continue your writing. I’m confident, you have a huge readers’ base already!